Il Ragusa in trasferta in casa ad Acireale, trasferta vietata ai tifosi iblei, in azzurro l’argentino Callegari

Ragusa – Tutto pronto in casa Ragusa per la trasferta allo stadio “Aci e Galatea” di Acireale, dove saranno ospiti dei granata di casa in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

In classifica stanno meglio le “Aquile Azzurre” (20 punti), che vantano due lunghezze di vantaggio sull’undici acese.

Gara delicata che la formazione di Alessandro Erra dovrà affrontare senza il supporto dei propri tifosi in quanto è stata vietata loro la trasferta in terra etnea.

Nel frattempo la dirigenza iblea ha annunciato il tesseramento del difensore argentino Callegari.

“Ho tanta voglia di fare bene – spiega il neo difensore azzurro – questa è una squadra giovane, e il mister ha delle idee molto chiare. Ringrazio i Presidenti e lo staff per l’interesse, farò del mio meglio per aiutare la squadra”.

Dello stato di salute e sulla gara di domani, invece,si è espresso il tecnico Alessandro Erra.

“Qualche acciacco di troppo ha caratterizzato questa settimana, ma – dichiara Erra – con la rifinitura ci siamo ricompattati. Stiamo vivendo uno spirito positivo. Domani dovremo affrontare una squadra che, durante il mercato di riparazione, ha fatto vari acquisti, con giocatori esperti e importanti; una squadra che attualmente è sotto di noi in classifica e che farà di tutto per sfruttare il fattore casalingo e cercare di superarci. Noi dobbiamo fare in modo che questo non accada, e mi aspetto dai miei ragazzi una prova superlativa. Domani – continua – è una partita molto importante, uno scontro diretto, il margine di errore si assottiglia, quindi ci vuole una grande determinazione, e grande attenzione, con il rispetto di sempre verso un avversario che ha un grande blasone, ma anche con la consapevolezza dei nostri mezzi. Per quanto riguarda i nuovi arrivi – conclude l’allenatore del Ragusa – posso dire che sono arrivati ragazzi nel reparto arretrato che hanno buona fisicità, buona esperienza, ho grandi aspettative verso i miei ragazzi”.

acireale - ragusa, alessandro erra, allenatore ragusa, calcio, callegari, campionato serie D, dichiarazioni, difensore, nuovo acquisto, presentazione, ragusa, stadio aci e galatea acireale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings