Da Scicli a Sanremo, Annalisa con i suoi fiori è in concorso per i suoi bouquet

Scicli protagonista a Sanremo ma non per la musica ma per i fiori. Tra i 12 i concorrenti selezionati in occasione della nona edizione del Concorso “Bouquet Festival di Sanremo 2025” provenienti da tutta Italia, infatti, c’è la fiorista sciclitana Annalisa Monteforte, titolare di “Fioreria Annalisa”.

“Sono felice di rientrare tra i 12 finalisti e di trovarmi a Sanremo in occasione di questo evento- ha dichiarato Annalisa- E’ una bella soddisfazione poter portare il nome della mia città, Scicli, nella mitica Città dei Fiori”.

Il tema di quest’edizione è “I fiori nell’Arte”. I concorrenti si sfideranno nella creazione di 2 bouquet dal titolo “Barocco e impressionismo” e “Modernismo e cubismo”.

I bouquet saranno in esposizione oggi, al Forte di Santa Tecla, location suggestiva, che si affaccia sul mare, patrimonio storico della città di Sanremo, con ingresso libero dalle ore 15 alle 19. Qui è prevista, sempre in giornata anche la proclamazione del vincitore che contribuirà alla creazione dei bouquet donati sul palco dell’Ariston a cantanti ed ospiti durante la kermesse canora.

Gli altri 11 concorrenti arrivano dalla provincia di Treviso (Santa Lucia di Piave), Bergamo (Dalmine), Lecce (Galatina), Foggia (Torremaggiore), Brescia (Orzinuovi), Napoli (Acerra), Palermo (Carini), Biella, Mantova (Curtatone), Frosinone (Cassino), Barletta – Andria – Trani (Bisceglie).

Annalisa Monteforte, Bouquet Festival di Sanremo 2025, Fioreria Annalisa, fiori, sanremo, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings