La green Sport Modica battuta in quattro set a Catania, domani si cerca riscatto, al “Geodetico” c’è Pedara

Modica – Archiviata senza drammi la sconfitta in quattro set subita a Catania per mano del Catania Volley, la Green Sport Modica, domani è attesa dal riscatto nella gara del “Geodetico” che vedrà le rossoblu di coach Guinicelli ospitare la Planet Pedara.

Nella sfida in terra etnea la Green Sport Modica ha avuto troppi alti e bassi, ma ha dimostrato di essere squadra capace e di categoria. Sotto di 4 punti, infatti, Caruso e compagne hanno ricucito lo strappo nel parziale di apertura fino al 23/24, ma poi si è arresa ai vantaggio alla formazione di casa.

Gara equilibrata anche nel secondo set con le squadre che lottano per superarsi con il set che si chiude ancora una volta ai vantaggi, ma stavolta a prevalere (24/26) sono Garofalo e compagne che ristabiliscono la parità.

Nella terza frazione di gioco le modicane spengono la luce e lasciano campo aperto alle catanesi che trascinate da una straordinaria prova di Sofia Martinengo chiudono in poco tempo il parziale a loro favore con un larghissimo25/11 che conferma quello che è successo in campo con una squadra sola a martellare.

Le modicane provano a reagire nel quarto set e lottano con caparbietà, ma nelle fasi topiche del parziale le catanesi mettono a segno il break decisivo e portano a casa il successo pieno imponendosi 25/21.

Le rossoblu, ora, sono attese dal riscatto al “Geodetico”, dove dovranno dimostrare che la sconfitta di Catania è stato un piccolo incidente di percorso. La Planet Catania è squadra da attenzionare e serve la massima concentrazione e l’aiuto del pubblico per provare a riprendere il cammino interrotto nel turno precedente.

campionato serie C, catania - volley - green sport modica 3 - 1, green sport modica - planet pedara, modica, pallavolo femminile, presentazione, struttura geodetica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings