A Ragusa prorogato il termine per l’appalto dei servizi cimiteriali comunali 2025-2027

Il Comune di Ragusa ha comunicato la proroga dei termini per la presentazione delle offerte relative alla gara d’appalto per la gestione dei servizi cimiteriali nei tre cimiteri cittadini: Ragusa Centro, Ragusa Ibla e Marina di Ragusa.

L’avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’ente e riguarda il triennio 2025-2027. L’impresa aggiudicataria sarà incaricata di svolgere diversi servizi, tra cui: custodia e presidio amministrativo, assistenza agli utenti e accompagnamento, polizia mortuaria, manutenzione ordinaria e gestione del servizio di illuminazione votiva.

La gara, che si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma di e-procurement “Tutto Gare”, accessibile dalla home page del sito ufficiale, consente agli interessati di presentare la propria candidatura entro le ore 12:00 del 27 gennaio 2025.

Per ulteriori dettagli e per accedere alla documentazione, è possibile consultare l’avviso completo sul sito istituzionale del Comune di Ragusa.

cimiteri ragusa, gara d'appalto ragusa, ragusa, servizi cimiteriali comunali ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings