Il S. Croce cerca riscatto e punti con la Gymnica Scordia, ma al “Binanti” sarà partita tosta

Santa Croce – Difficile trasferta per il Santa Croce di Samuele Buoncompagni, che dopo il k0 interno nel derby con il Frigintini, domenica pomeriggio sarà di scena al “Binanti” di Scordia, ospite della Gymnica.

Una gara amarcord per il tecnico del “Cigno” che in passato si è seduto sulla panchina rossoazzurra etnea, ma dopo la probabile emozione di inizio gara, il tecnico calatino dovrà concentrarsi sulla sua squadra che dopo i risultati negativi delle ultime giornate è scivolata in nona posizione in classifica con 16 punti e con solo tre lunghezze di vantaggio dalla zona play out.

Per i biancoazurri camerinensi, dunque, è arrivato il momento di tornare a fare punti per evitare ulteriori complicazioni in graduatoria.

La Gymnica Scordia in classifica ha due punti di ritardo nei confronti di Bruccoleri e compagni e proverà a sfruttare il fattore campo per superare in classifica l’undici santacrocese.

La squadra biancoazzurra nelle ultime settimane si è rinforzata con l’arrivo di Di Rosa e Spitale dal Pro Ragusa e di Leone dal Niscemi FC e ora dovrà cambiare registro per risalire in classifica.

La sconfitta con il Frigintini di domenica scorsa è stata dolorosa perchè arrivata nei minuti finali dopo che i biancoazzurri hanno sciupato diverse occasioni da rete.

Ora serve essere più cinici sotto porta e sfruttare meglio le azioni da rete create per non avere problemi a raggiungere gli obiettivi di inizio stagione.

calcio, campionato promozione, gymnica scordia - santa croce, presentazione, santa croce, stadio aldo binanti scordia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings