Il Frigintini riceve la “corazzata” Niscemi FC, Christian Drago si riveste di rossoblu
Modica – Gara casalinga per il Frigintini di Angelo Tasca, che dopo il successo nel derby con il Santa Croce disputato al “Biazzo” di Ragusa nel turno precedente, domenica pomeriggio al “Barone”, per la seconda giornata di ritorno, ospiterà la “corazzata” Niscemi FC assoluta dominatrice del girone D del campionato di Promozione.
I rossoblu della frazione modicana, sanno benissimo che guardando la classifica e la rosa delle due formazioni i pronostici sono tutti a favore dei gialloverdi di Comandatore, ma giocare queste partite senza l’assillo del risultato e con la mente serena potrebbe essere una freccia in più per l’undici della Contea.
Nelle scorse ore, intanto, il DS Sergio Cappello ha chiuso la trattativa con il centrocampista Christian Drago (nella foto), che torna a vestire la maglia rossoblu del Frigintini a distanza di qualche anno.
Drago era svincolato e ha accettato di buon grado la proposta avanzata dalla dirigenza e la voglia di averlo nella rosa del tecnico rossoblu.
L’atleta sciclitano si allena già da tempo con i suoi nuovi compagni e domenica sarà a disposizione di Angelo Tasca.
Frigintini – Niscemi FC di domenica al “Barone” avrà inizio alle 15 e sarà arbitrata dal catanese Davide Romano che si avvarrà della collaborazione dei ragusani Nicholas Avola e Giovanni Massari.
calcio, campionato promozione, centrocampista, christian drago, frigintini - niscemi fc, modica, nuovo acquisto, presentazione, Stadio Vincenzo Barone