Torna “Ragusa Ride” con una nuova commedia al Teatro Badia in scena “Morte apparente”

Domenica alle 18,30, sul palcoscenico del teatro Badia di corso Italia 103, torna Ragusa Ride. Andrà in scena la divertentissima commedia in tre atti dal titolo “Morte apparente” scritta da Daniele Russo.

A portala in scena la compagnia Piccolo Borgo Antico di Lipari. Una spassosa interpretazione quella a cui darà vita il cast peloritano che non vede l’ora di intrattenere il pubblico con le proprie trovate pirotecniche e giocando sempre sul filo degli equivoci.

Si tratta di un appuntamento che si annuncia entusiasmante, il modo migliore per iniziare l’anno all’insegna della spensieratezza. La regia sarà curata da Tindara Falanga.

“Torna a Ragusa – afferma il direttore artistico della rassegna, Maurizio Nicastro – una compagnia che ci ha fatto già fare numerose risate e che, adesso, propone un nuovo lavoro ricco di spunti e di stimoli legati all’intrattenimento del pubblico. Siamo certi che non deluderanno le attese e, per questo motivo, vi invitiamo a prenotare, certi che assisteremo a una rappresentazione di grande respiro comico”.

Tra gli interpreti, Daniele Russo, Angela Merlino, Denise Corrieri, Daniel Ceniti, Claudio Famularo, Tiziana Lauricella, Livio Sciacchitano, Claudio Biviano, Giuseppe Mirto.

morte apparente, piccolo borgo antico, ragusa, ragusa ride, teatro badia corso italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings