Il Pro Ragusa torna al “Biazzo”, dopo il successo con il Priolo i neroverdi ospitano l’Aci Bonaccorsi

Ragusa – Prima gara casalinga del nuovo anno per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro, che dopo l’exploit di Cassibile nel big match contro il Priolo Gargallo FC, sabato, nell’anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione, sarà di scena al “Biazzo” contro il pericolante Aci Bonaccorsi.

Gara da non sottovalutare, quella contro la formazione etnea che vuole tirarsi fuori dalle secche della classifica del girone D e arriverà a Ragusa carica di entusiasmo dopo la bella vittoria ottenuta nel turno precedente nel derby con la Gymnica Scordia.

I catanesi al momento sarebbero condannati a disputare i play out, ma hanno a disposizione diverse partite per tirarsi fuori dalla zona rossa e arriveranno al “Biazzo” con la voglia di lottare per conquistare punti importanti in un campo difficile contro una squadra forte come il Pro Ragusa.

Sabato, dunque, si affronteranno due squadre che hanno iniziato bene il girone di ritorno e che per opposti motivi di classifica (il Pro Ragusa è in piena zona play off) punteranno dritti alla vittoria per inseguire i rispettivi obiettivi. Sulla carta partono favoriti i neroverdi di Nigro, ma è chiaro che l’Aci Bonaccorsi farà di tutto per sovvertire i pronostici per tornare a casa con un risultato utile per morale e classifica.

La gara di sabato tra Pro Ragusa e Aci Bonaccorsi è stata affidata alla direzione della signora Valentina Scalzo della sezione AIA di Enna che sarà collaborata dai catanesi Claudio Coletta e Santi Emanuel Ranno.

Fischio d’inizio fissato per le 15.

calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa - aci bonaccorsi, ragusa, stadio giovanni biazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings