Vittoria: tentato furto sventato da una guardia giurata, preso di mira un salone di parrucchiera
Vittoria – Non si arresta più la scia di furti e tentati furti nell’Ipparino.
E così dopo il tentato furto con spaccata di Comiso, la scorsa notte i malviventi sono tornati a operare a Vittoria, dove dei malviventi hanno tentato un furto in un salone da parrucchiera di via Cacciatori delle Alpi.
Intorno alla mezzanotte e mezza, infatti, dei malviventi hanno tentato di scassinare la vetrata dell’esercizio commerciale, ma il loro fare maldestro ha fatto scattare l’allarme con una guardia giurata che si è precipitata sul posto costringendo i ladri a desistere e a darsela a gambe per non essere acciuffati.
La guardia giurata dopo aver constatato il danneggiamento della vetrata d’ingresso ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di P.S. Che hanno già avviato le indagini per risalire agli autori dell’ennesimo atto criminale.
In tal senso le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella via potrebbero essere d’aiuto per dare un volto ai delinquenti.
Foto repertorio
allarme, guradia giurata, indagini, polizia di stato, salone parrucchiera, tentato furto, via cacciatori delle alpi, vittoria