Modica Calcio: ripresi gli allenamenti in vista della sfida al Mazzarrone, Handzic è rossoblu
Modica – E’ ripresa ieri pomeriggio la preparazione del Modica Calcio, in vista della trasferta di domenica prossima sul campo del Mazzarrone di Salvatore Utro.
I rossoblu di Pasquale Ferrara, dopo il successo di domenica scorsa a spese della Leonzio hanno consolidato il secondo posto alle spalle del Milazzo e allungato nei confronti di Vittoria FC e Città di Avola che ora inseguono a cinque punti di distanza.
Intanto, come annunciato lo scorso fine settimana, i “Tigrotti” si sono rinforzati con l’arrivo di Haris Handzic e di Eba Viegas.
Sia l’attaccante bosniaco, sia il fantasista portoghese, domenica scorsa erano al “Barone” per assistere alla partita della loro nuova squadra nell’attesa del perfezionamento del tesseramento con i rossoblu.
Da ieri, Handzic è ufficialmente un nuovo giocatore del Modica Calcio, mentre per Viegas c’è da aspettare ancora qualche ora per il transfer in arrivo dal Portogallo.
Handzic domenica sarà disponibile a Mazzarrone e ci sono altissime probabilità che lo possa essere anche Viegas.
L’attaccante bosniaco (nella foto) è un classe 1990 e porta all’ombra del Castello un grosso bagaglio di esperienza anche a livello internazionale. In Italia ha giocato in Eccellenza con la Sangiustese, ma il neo attaccante di Pasquale Ferrara vanta esperienze anche con il Lech Poznan, squadracon la quale ha vinto Campionato, Coppa di Polonia e SuperCoppa di Lega, mentre con il HNK Rijeka ha vinto campionato e Coppa di Croazia. Inoltre è stato protagonista in un preliminare di Europa League con il Sarajevo contro l’Atalanta, quando subentrato con la sua squadra sotto 2 – 0 mise a segno il gol del 2 – 1 e partecipò alla rete del pareggio.
Ora l’avventura con il rossoblu della Contea, dove dovrà fare la differenza in un attaccato già molto competitivo al quale l’atleta bosniaco aggiunge esperienza, visione di gioco e fisicità.
attaccante, calcio, campionato eccellenza, haris handzic, modica, modica calcio, nuovo acquisto, ripresa allenamenti