Per il Pro Ragusa è subito big match, i neroverdi ospiti del Priolo Gargallo FC nel 1° anticipo del 2025

Ragusa – Sarà il Pro Ragusa di Alessandro Nigro la prima delle squadre iblee del campionato di Promozione a scendere in campo nel 2025.

Nel weekend, infatti, i neroverdi ragusani nel primo anticipo del nuovo anno, sabato alle 15,30 saranno di scena sul campo del Priolo Gargallo FC.

Un ritorno in campo tra i più difficili, dunque, per Noukri e compagni che si ritroveranno di fronte una formazione molto giovane ma ben messa in campo che attualmente occupa la seconda posizione in classifica in condominio con l‘Atletico Megara con cinque punti di vantaggio sui ragusani che occupano la quarta posizione e devono guardarsi alle spalle dalle squadre che inseguono per conquistare un posto nella griglia dei play off.

Durante la sosta iniziata alla fine del girone di andata e durata quasi un mese, Nigro ha cercato di far tenere un grado di forma accettabile alla sua squadra che dopo aver abbandonato le ambizioni di primato, ora deve assolutamente cercare di piazzarsi quanto più in alto possibile nella griglia play off, ma non sarà facile, perchè molte squadre hanno lo stesso obiettivo dei neroverdi ragusani e nel girone di ritorno, dopo il mercato di riparazione dicembrino molte squadre cambiano volto e, salvo qualche eccezione, il campionato spesso ribalta i valori in campo dando vita a un “nuovo” mini torneo.

A dirigere il big match che aprirà il girone di ritorno del girone D di Promozione è stata chiamata una terna arbitrale tutta messinese.

Il direttore di gara, infatti, sarà il signor Giuseppe Pecora che sarà assistito dai colleghi di sezione Nicola Gringeri e Salvatore Totaro.

calcio, campionato promozione, presentazione, priolo gargallo fc - pro ragusa, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings