Aggiudicata ieri la Gara per la Climatizzazione di Palazzo Spadaro a Scicli

Nella giornata di ieri è stata ufficialmente aggiudicata la gara per l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione a Palazzo Spadaro, prestigioso edificio settecentesco che ospita l’assessorato alla cultura del Comune di Scicli e una pinacoteca dedicata al celebre “Gruppo di Scicli”.

L’appalto, dal valore complessivo di 30.768 euro, è stato assegnato alla ditta Gerratana Gaetano di Modica. I lavori interesseranno principalmente il Salone Falcone e Borsellino e la “Stanza Rossa”, che funge da accesso principale al salone.

Un intervento per valorizzare il Palazzo

Palazzo Spadaro, oggi sede di importanti eventi culturali e appuntamenti istituzionali, potrà così garantire maggiore comfort ai visitatori e alle attività che vi si svolgono. Il sindaco Mario Marino e l’assessore Enzo Giannone hanno sottolineato come l’intervento sia stato possibile grazie a un emendamento presentato dall’onorevole Giorgio Assenza durante la discussione della finanziaria estiva all’Assemblea Regionale Siciliana.

giorgio assenza, intervento di manuntenzione, Mario Marino, palazzo spadaro, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings