Ubriaco molesta i passeggeri su un autobus: Carabinieri denunciano un tunisino

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ragusa sono intervenuti su un autobus di linea che collega Ragusa a Santa Croce Camerina.

La segnalazione è arrivata al 112 dall’autista del mezzo, costretto a fermarsi a causa del comportamento molesto di un passeggero.

Protagonista dell’episodio è un 34enne di origine tunisina in evidente stato di alterazione alcolica. L’uomo, già visibilmente ubriaco dalle prime ore del mattino, ha iniziato a importunare gli altri passeggeri con urla, sputi e spintoni. Nonostante i richiami dell’autista e degli stessi passeggeri, il comportamento aggressivo è proseguito, obbligando il conducente a fermare il veicolo e richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine.

All’arrivo dei Carabinieri, il giovane è stato condotto in caserma per l’identificazione. Dagli accertamenti è emerso che si trovava irregolarmente sul territorio italiano. Oltre a essere denunciato per interruzione di pubblico servizio, è stato trasferito presso un centro di permanenza per il rimpatrio, dove resterà in attesa di essere riportato nel suo Paese d’origine.

Arma dei Carabinieri, carabinieri, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings