Il Modica Calcio prepara la sfida al Rosmarino, Rallo lascia i rossoblu e si trasferisce al Lanciano

Modica – Il Modica Calcio reduce dalla vittoria di sabato nell’anticipo sul campo del Gioiosa ha ripreso la preparazione in vista della gara interna che chiuderà il girone di andata del campionato di Eccellenza e il 2024, che domenica prossima vedrà i rossoblu di Pasquale Ferrara ospitare i messinesi del Rosmarino.

La squadra dopo due vittorie consecutive che hanno consolidato il secondo posto alle spalle del Milazzo ha ritrovato la giusta euforia e vuole continuare su questa scia per chiudere bene l’anno solare e mandare un segnale alle squadre che come i “Tigrotti” puntano in alto.

La squadra è in salute e Ferrara, fatta eccezione per gli infortunati Incatasciato e Vitelli, ha tutta la rosa a disposizione.

Intanto, in attesa di eventuali nuovi colpi in entrata (il mercato di dicembre chiude stasera, ha lasciato i rossoblu il difensore Angelo Rallo che si è trasferito al Lanciano.

Contro il Rosmarino servirà una vittoria con una prova convincente per creare nuovo entusiasmo in tutto l’ambiente e tra i tifosi che anche nella lunga trasferta di Gliaca di Piraino di sabato scorso hanno seguito la squadra facendo sentire la loro vicinanza.

Dopo un periodo difficile, dunque, si è ritrovata la compattezza e questo non può che far bene a tutto l’ambiente che può lavorare con ritrovata serenità e con il sorriso inseguendo un sogno che non è solo del Modica Calcio ma di tutta la città.

angelo rallo, calcio, campionato eccellenza, lanciano fc, modica, modica calcio, ripresa allenamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings