La PVT Modica ospita la vice capolista, contro Pomezia per far tornare il “Geodetico” un fortino
Modica – Rivitalizzata dalla “cura” D’Amico e reduce dal successo sul difficile campo della Volleyro Casal De Pazzi, un altro impegno probante attende sabato al “Geodetico” la PVT Modica.
A far visita alle “Aquile” biancorosse,infatti, saranno le laziali della Nimis Pomezia vicecapolista del girone B del campionato di serie B1 femminile di volley.
La gara contro la formazione romana sarà valida per la decima giornata e sarà affrontata dalla PVT senza l’apporto di Camilla Gitti (nella foto). L’atleta bresciana, classe 2003 che in estate è stata il primo acquisto della stagione, nelle scorse ore ha lasciato il roster modicano. A comunicarlo è stata la stessa dirigenza biancorossa che ha voluto ringraziare la giocatrice arrivata nella città delle Contea dalla Sensation Profumerie, per l’impegno profuso in questi mesi di permanenza in biancorosso.
Camilla Gitti, con la maglia della PVT Modica ha giocato 8 partite, quasi tutte da titolare,collezionando 4 vittorie e altrettante sconfitte.
Nel frattempo coach D’Amico ha lavorato con la solita intensità per preparare il difficile con Pomezia, squadra di grande spessore che insegue con tre punti di ritardo Fasano e che verrà a Modica per cercare di fare bottino pieno, stesso obiettivo di Brioli e compagnia che puntano a far ritornare il “Geodetico” il loro fortino inespugnabile così come lo è stato per due anni prima della battuta d’arresto con Fasano.
campionato serie b1, modica, pallavolo femminile, presentazione, pvt modica - nimis pomezia, struttura geodetica