Leoluca Criscione, emigrato siciliano in Svizzera, candidato al Nobel Prize Medicine 2024
Leoluca Criscione è un emigrato in Svizzera da Corleone come operaio semplice e che si vede essere Candidato al Nobel Prize Medicine 2024!
Leoluca Criscione, ha scoperto un farmaco,il DIOVAN (per ridurre un’alta pressione del sangue) che ha salvato milioni di vite in questi 25 anni di impiego … e portato 78 miliardi di Euro (world Champion ) nelle casse della ditta dove ha lavorato per 37 anni : Ciba-Geigy e Novartis a Basilea!
Questa scoperta, dice Criscione, sarà parte centrale per la mia candidatura al Premio Nobel per la medicina 2024!
IIl ricercatore, inoltre, ha al suo attivo:
1) 67 pubblicazioni scientifiche ( 2 in Nature: giornale dove si publicano scoperte importanti fatte per la prima volta al mondo)
2) scoperta del modo come l’ormone principale, che regola l’appetito (neuropeptide Y) funziona e può provocare obesità e quindi infarti cardiaci e cerebrali, diabete, alta pressione del sangue!
3) 2 anni professore alla Università di Messina (Italia ).
4) 2 anni professore esterno alla Università Arizona USA
5)Libro in inglese tedesco ed italiano per sconfiggere l’obesità con quanto essa causa: morte prematura, malattie cuore, alta pressione del sangue, diabete, depressioni.. etc!
Titolo in italiano:
Mangiare sano e morire grassi !!
La versione inglese verrà usata dalla : “Società Mondiale Obesità ” per far capire a tutto il mindo come il peso del nostro corpo è regolato!
Il libro sarà disponibile assieme al Breezing, un apparecchio che misura la quantità di calorie che OGNI singola persona è in grado di bruciare!
Esso è stato scoperto dalla Arizona University, USA!
Costo: 200 dollari circa libro compreso! Alla “messa a punto” del Breezing, il rettore della Arizona University chiamò anche me e fui nominato: professore!
5) Apertura dello studio per curare persone obese: “Mangiasano”! All’uopo ho ingaggiato 3 nutrizioniste con laurea o diploma svizzero !
Di 1200 persone TUTTE hanno raggiunto il peso normale in 6 fino a 24 mesi!
6) 200 conferenze per “non scienziati” su : Obesità, malattie cardiovascolari e diabete: in siciliano, italiano, inglese, tedesco, dialetto basilese!