Skip to main content

Bimba di 16 mesi ingoia pezzo di hashish alla villa di Comiso

Una bimba di 16 medi di Comiso salva per miracolo dopo avere ingoiato un pezzo di hashish al parco giochi della villa comunale.

La piccola, durante l’utilizzo di uno scivolo, ha trovato e inghiottito un pezzo di hashish che si trovava nascosto proprio nella parte dello scivolo a forma cilindrica. La bambina, prontamente soccorsa dalla madre, è stata curata dai medici del pronto soccorso di Vittoria.

A denunciare l’accaduto è il consigliere comunale di Coraggio Comiso, Salvo Liuzzo. “Siamo tutti a conoscenza dei problemi legati alla microcriminalità che, con cadenza pressoché quotidiana, attanagliano Comiso – spiega – Il fenomeno genera grande inquietudine nelle famiglie comisane. L’altro ieri, tuttavia, credo sia stato superato ogni limite di sopportabilità. Naturalmente, non è attribuibile alcuna responsabilità sul caso specifico all’amministrazione comunale.

Ma sul tema della sicurezza, dalla perdurante inerzia della giunta Schembari, siamo passati alla reticenza: un sindaco ha il dovere di denunciare e allertare i cittadini, in modo da vigilare sui propri figli che, ormai, non sono al sicuro nemmeno nei luoghi dedicati a loro.

Un sindaco ha il dovere di denunciare un episodio del genere e deve bonificare la villa comunale e tutti i luoghi frequentati da bambini. Il tema della sicurezza è diventato un’emergenza.

bimba ingoia hashish, comiso droga bimba, cronaca comiso, droga alla villa di comiso, droga nello scivolo, Salvo Liuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *