Il Frigintini ospita al “Barone” la San Pio X Mascalucia, obiettivo tre punti per rincorrere i play off

Modica – Gara casalinga per il Frigintini di Samuele Buoncompagni, che domani pomeriggio alle 15, per la terza giornata di ritorno del campionato di Promozione al “Barone” riceverà la visita della pericolante San Pio X Mascalucia.

I rossoblu modicani, sono reduci dal pareggio esterno nel derby con il Pro Ragusa e domani cercheranno di bissare il successo ottenuto quindici giorni fa contro la Virtus Ispica per restare attaccati al gruppo delle squadre che puntano a un posto nella griglia dei play off.

Fatta eccezione per Simone Iozzia che resterà a box per tutta la stagione, il tecnico dei rossoblu, dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione, anche se ci saranno da valutare le condizioni di Matteo Fusca che ieri è stato vittima di un attacco febbrile e di Salvo Assenza che a Ragusa sabato scorso ha rimediato una botta alla caviglia.

“Domani – spiega in esclusiva a il Domani Ibleo il presidente Salvatore Colombo – il nostro obiettivo è la vittoria perchè vogliamo rimanere attaccati al treno play off. Sappiamo che non sarà una partita facile, perchè il Mascalucia è in una situazione delicata di classifica e cercherà con ogni mezzo di fare punti, ma noi che già sabato scorso a Ragusa abbiamo dimostrato di essere in una fase di crescita rispetto alla fine del girone di andata non possiamo permetterci passi falsi soprattutto in casa e daremo il massimo per ottenere i tre punti. I ragazzi – continua – in settimana si sono allenati con determinazione e nonostante qualche piccolo acciacco che si è presentato sotto forma di attacchi febbrili il gruppo ha lavorato con abnegazione. Buoncompagni – conclude Colombo – domani valuterà le condizioni di alcuni giocatori e sono certo che manderà in campo una squadra aggressiva che con il massimo rispetto degli avversari punterà alla conquista dell’intera posta in palio”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, frigintini -san pio x mascalucia, modica, presentazione, presidente frigintini, salvatore colombo, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings