La Virtus Ragusa chiude l’anno al “PalaPadua”, il quintetto ibleo domani ospita il Cus Catania

Ragusa – Ultimo match del 2023 per la Virtus Ragusa che domani pomeriggio alle 18,30 al “PalaPadua” ospiterà il Cus Catania con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di Piazza Armerina e chiudere bene l’anno. Il match, sarà valido per la quattordicesima giornata del campionato di serie B Interregionale di basket maschile, che il quintetto virtussino affronterà da vice capolista in condominio con Capo D’Orlando che sarà la prima avversaria dei ragazzi di Gianni Recupido dopo la sosta natalizia.

Quella con il Cus Catania sarà una gara da non sottovalutare per i virtussini perchè anche se la formazione etnea ha vinto una sola partita su tredici giocate ha sempre ben figurato.

“La classifica non dice sempre la verità – avverte coach Recupido – La formazione etnea, fin qui, ha sempre saputo combattere. Ci serve una signora partita. Siamo consapevoli che non possiamo permetterci altri passi falsi. Dopo la rimonta subita a Piazza Armerina che ha lasciato delle scorie – continua – sono felice di tornare subito in campo , perchè c’è subito la possibilità di rifarsi. E la stanchezza di solito svanisce quando devi cancellare una sconfitta come quella di domenica. Il nostro obiettivo – conclude Recupido – è rialzare la testa, riconoscere il valore e l’organizzazione degli avversari, ma anche di aver commesso delle ingenuità e capire quali sono le cose da migliorare per rendere al livello più alto. Dobbiamo essere bravi a resettare tutto e catapultarci nella partita di domani”.

basket maschile, campionato serie b interregionale, coach gianni recupido, dichiarazioni, palapadua, presentazione, ragusa, virtus ragusa - cus catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings