Il Vittoria FC al “Meno Di Pasquale” per riprendersi la vetta della classifica, contro l’Avola è big match

Vittoria – Settimana di lavoro e massima concentrazione per il Vittoria FC di Danilo Rufini, che domani pomeriggio al “Meno Di Pasquale” di Avola sarà ospite della capolista allenata da “Attila” Attilio Sirugo nel match più atteso della decima giornata del campionato di Promozione.

Due squadre che si conoscono molto bene, perchè nel giro di poche settimane si affrontano per la terza volta.

Le due big del girone D, infatti, si sono affrontate anche in Coppa Italia con un successo per parte che ha comunque permesso ai biancorossi del presidente Toti Miccoli di approdare al turno successivo.

Domani al “Meno Di Pasquale” in palio ci sarà la vetta della classifica con i rossoblù di casa che per farlo avranno due risultati a favore. Il Vittoria, invece, deve cercare di fare bottino pieno come nella gara di Coppa Italia per operare il sorpasso, mentre una sconfitta dei biancorossi lancerebbe la fuga della formazione avolese.

La squadra in settimana si è preparata con il solito impegno e con la consapevolezza delle difficoltà che dovrà affrontare, ma allo stesso tempo con la certezza che quella di domani sarà una partita importante, ma non decisiva, perchè il campionato è ancora lungo e le difficoltà sono sempre dietro l’angolo per qualsiasi squadra.

Il big match del “Meno Di Pasquale” di domani avrà inizio alle 15 e sarà diretto dall’acese Giuseppe Russo con la collaborazione del catanese Bryan Sanfilippo e dell’agrigentino Gaetano Florio.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

calcio, campionato promozione, città di avola - vittoria fc, presentazione, stadio meno di pasquale avola, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings