Il Pro Ragusa “bloccato” in casa dal Misterbianco, il rigore di Garufi non basta per tornare alla vittoria

Pro Ragusa 1

Misterbianco 1

Ragusa – Pari casalingo per il Pro Ragusa, che sabato pomeriggio, nel match del “Biazzo” valido per la nona giornata del campionato di Promozione, si è fatto imporre il pari dal Misterbianco.

All’undici di Alessandro Nigro non è bastato il rigore assegnato per un fallo di mani in area di rigore da un difensore etneo e trasformato da Garufi (nella foto) per tornare alla vittoria e riscattare la sconfitta del turno precedente con il Priolo FC.

I neroverdi, infatti, dopo essere passati in vantaggio, hanno avuto un paio di occasioni per allargare la forbice del punteggio, ma non ci sono riusciti.

Nella ripresa il Misterbianco è sceso in campo con piglio più deciso ed è riuscito a recuperare lo svantaggio grazie alla rete di La Magna che su uno spiovente dalla destra dal limite colpiva di testa imprimendo alla sfera una traiettoria beffarda con palla che s’insacca nel sette alla destra di Cavone.

Subito il gol del pareggio, il Pro Ragusa ha attaccato per cercare di tornare in vantaggio, ma il Misterbianco stringeva ulteriolmente le maglie difensive e portava a casa un punto che fa morale e classifica.

calcio, campionato promozione, pro ragusa - misterbianco 1 - 1, ragusa, stadio giovanni biazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings