Scicli: lotta allo spaccio, i carabinieri denunciano un trentottenne e sequestrano hashish e marijuana

Scicli – Sorpreso in possesso di 140 grammi di marijuana e 42 grammi di hashish.

Con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio, i carabinieri della Tenenza di Scicli, coadiuvati dalle Unità Cinofile di Nicolosi e grazie al fiuto di “King” e “Ivan” i due Carabinieri a “quattro zampe” hanno denunciato in stato di libertà un ragusano di 38 anni, celibe, disoccupato e già destinatario della misura alternativa della messa alla prova.

Durante un apposito servizio di controllo, il trentottenne, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, infatti, è stato trovato in possesso dello stupefacente. La marijuana era suddivisa in tre involucri di plastica, mentre l’hashih era contenuta in quattro ovuli già pronta per essere venduta. L’uomo, inoltre era in possesso di un bilancino elettronico di precisione per la pesatura dello stupefacente e di tre coltelli di genere vietato.

Durante lo stesso servizio di controllo, inoltre, i Militari dell’Arma, grazie soprattutto al fiuto dei due cani antidroga, hanno rinvenuto nascosti in una cassetta delle lettere di una abitazione abbandonata, nelle vicinanze della chiesa di San Bartolomeo due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato a carico di ignoti.

foto repertorio

carabinieri tenenza scicli, denunciatoin statodilibertà, hashish, Ivan, king, lotta spaccio, marjiuana, nicolosi, ragusano, scicli, sequestro, trentottenne, unitàcinofile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings