Ragusa Calcio: si punta anche sui giovani, dal Real Belvedere Siracusa arriva Antonio Guerriero

Ragusa Ragusa Calcio sempre vigile sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Giovanni Ignoffo in vista dell’avvio ufficiale della nuova stagione che per il secondo anno consecutivo vedrà le “Aquile” impegnate nel campionato di serie D.

guardando anche al futuro, ma con un occhio al presente, la dirigenza azzurra ha tesserato il classe 2005 Antonio Guerriero.

Nativo di Augusta, la nuova mezzala della formazione ragusana arriva in azzurro dal Real Siracusa Belvedere, dove lo scorso anno si è messo in mostra nel campionato di Eccellenza.

Ora in questa fase di preparazione con la sua nuova squadra sta cercando di ritagliarsi una spazio anche con la sua nuova maglia cercando di mettere in difficoltà il tecnico Giovanni Ignoffo.

“A Ragusa mi sto trovando molto bene – sottolinea Guerriero – grazie allo staff tecnico e al mister in particolare, oltre che agli altri miei compagni di squadra. Diciamo che il gruppo è un bel mix tra giocatori d’esperienza e giovani di belle speranze che sicuramente potrà farsi notare rispetto agli obiettivi prefissati dalla società. Per quanto mi riguarda, cercherò di lavorare al massimo sapendo che ho moltissimo da imparare. È chiaro che non voglio deludere chi si aspetta qualcosa da me. Servirà la massima determinazione per puntare il più possibile a migliorarsi, E – conclude Guerriero – è una cosa che voglio fare per il Ragusa e per me”.

antonio guerriero, calcio, campionato serie D, centrocampista, dichiarazioni, nuovo acquisto, ragusa, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings