Vittoria: sorpreso in casa con oltre mezzo chilo di droga, la polizia arresta un ventisettenne

Vittoria – Un giovane di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Vittoria per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo scorso 6 giugno, gli agenti nel corso di una perquisizione domiciliare, infatti, hanno trovato nella sua abitazione oltre mezzo chilo di hashish e quasi tremila euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Per il ventisettenne, dunque, è scattato l’arresto e ieri è stato processato per direttissima al Tribunale di Ragusa.

L’arresto in flagranza è stato convalidato dal Giudice che lo ha ristretto ai domiciliari.

Foto repertorio

arresto, detenzione e spaccio stupefacenti, obbligo di firma, polizia, processo, Tribunale di Ragusa, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings