Colpo da novanta per il Frigintini, alla corte di Buoncompagni arriva il “bomber” Simone Drago

Modica – Continua a prendere sempre più forma il Frigintini 2023/2024 che si appresta a d affrontare l’ennesimo campionato di Promozione.

Dopo le tante riconferme, il DS Mattia Bennardo ha messo a segno un gran colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni dell’attaccante Simone Drago.

Drago non ha bisogno di presentazioni perchè rappresenta un lusso per la categoria. Nella scorsa stagione, infatti, aveva iniziato in Eccellenza con il Santa Croce, poi un problema fisico lo ha fermato per qualche mese e nel mercato di dicembre si è trasferito al Megara in Promozione, dove ha ritrovato il tecnico Saro Monaca con il quale aveva lavorato in passato alla Virtus Ispica in Eccellenza. Con la squadra neroverde augustana, invece, ha conquistato la salvezza.

Nella stagione 2021/2022, il “bomber” sciclitano è stato protagonista con la maglia del Modica Calcio di Giancarlo Betta, con la quale ha realizzato 17 reti e 11 assist, contribuendo così in maniera fattiva alla vittoria del campionato di Promozione e alla conquista della Coppa Italia di categoria.

“Sono felice di entrare a far parte di questa famiglia – dichiara Simone Drago subito dopo aver trovato l’accordo con la formazione modicana – Il buon rapporto con compagni e dirigenti, e il progetto della squadra mi hanno portato qui. Dopo un anno difficile per via di un infortunio – continua – c’è tanta voglia di fare bene e so che il Frigintini è il posto giusto. Sono qui per vincere. Il mio obiettivo -conclude il nuovo attaccante rossoblu – è quello di iniziare sin da subito al massimo per cercare di portare il Frigintini in alto, nel posto che merita”.

attaccante, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, frigintini calcio, modica, nuovo acquisto, simone drago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings