Italia Viva di Ragusa augura buon lavoro ai quattro sindaci eletti in provincia

Buon lavoro ai quattro sindaci del territorio ibleo che sono stati appena eletti, quindi Peppe Cassì a Ragusa, Maria Rita Schembari a Comiso, Gianfranco Fidone ad Acate e Maria Monisteri a Modica.

L’augurio arriva dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva, Marianna Buscema, che auspica che i sindaci appena eletti possano svolgere un’attività attenta e costante nei confronti delle comunità amministrate, soprattutto in un periodo come questo in cui si avverte un particolare bisogno di attenzione e di vicinanza.

Buscema ringrazia per l’impegno profuso in questa campagna elettorale tutte le componenti del partito e, in particolare, il candidato sindaco di Comiso, Salvo Liuzzo, che siederà in Consiglio comunale tra i banchi dell’opposizione.

“E’ stata un’altra esperienza formativa questa campagna elettorale visto che, tra l’altro, ha consentito a Italia Viva di venire fuori con le proprie rappresentanze in Consiglio comunale oltre che a Comiso anche a Ragusa. Cercheremo, quindi, di dare il nostro contributo politico, per quanto possibile, alle amministrazioni neoelette” ha concluso Marianna Buscema.

acate, comiso, Italia Viva, Marianna Buscema, modica, politica, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings