Frigintini: Kevin Sangiorgio è tra i riconfermati, i rossoblù puntano sempre sui gol del suo “bomber”

Modica – Continuano incessanti gli incontri del nuovo DS Mattia Bennardo con lo “zoccolo duro” della passata stagione, da dove il Frigintini ha deciso di ripartire per comporre la rosa da affidare al tecnico Samuele Buoncompagni per il campionato 2023/2024.

Dopo la riconferma del capitano Gigi Pianese a distanza di poche ore arriva quella del “bomber” Kevin Sangiorgio.

Sarà l’atleta pozzallese, infatti, a guidare l’attacco della formazione modicana anche per la prossima stagione.

In maglia rossoblù dal 2019, Kevin Sangiorgio è stato sempre tra i protagonisti principali delle passate edizioni del Frigintini, ripagando la fiducia che la dirigenza modicana gli ha accordato con parecchi gol spesso pesanti e prestazioni di “spessore” che lo hanno reso un punto di riferimento in campo e fuori per i suoi compagni di squadra.

“Innanzi tutto – dichiara Kevin Sangiorgio subito dopo aver trovato l’accordo che lo veste di rossoblu anche per il prossimo campionato – ringrazio la società e in primis il presidente Salvatore Colombo e il direttore sportivo Mattia Bennardo che mi stanno dando nuovamente la possibilità di vivere un altro anno in questa fantastica realtà. Non ho mai avuto dubbi sulla scelta da fare e fin dall’inizio ero consapevole che l’unica risposta sarebbe stata con esito totalmente positivo. L’anno scorso -continua – siamo arrivati quinti, ma purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di giocarci i play off. Il nostro obbiettivo è di migliorarci e ottenere questo traguardo che la società spera e merita. L’anno scorso ho avuto alcuni alti e bassi nel corso della stagione e non sono riuscito a dare a pieno carico la forza e la spinta giusta che meritavano compagni e società ma quest’anno la mia promessa è di migliorarmi e fare meglio sotto tutti i punti di vista e portare il Frigintini nel posto in cui merita, perché – conclude Sangiorgio – prima di essere una società, è una vera e propria famiglia e come ho già detto, merita il meglio”.

attaccante, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, frigintini calcio, kevin sangiorgio, modica, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings