Il Frigintini riparte dal suo capitano, Gigi Pianese sarà ancora il perno dei rossoblu, “Non vedo l’ora di ricominciare”

Modica – Il neo DS Mattia Bennardo, ha iniziato a lavorare per costruire la rosa del Frigintini che affidato alle cure del riconfermato tecnico Samuele Buoncompagni, la prossima stagione sarà ancora una volta ai nastri di partenza del campionato di Promozione.

Obiettivo dei rossoblu, ripetere e se possibile migliorare il quinto posto della stagione appena andata in archivio.

Il primo tassello per la formazione della frazione modicana non poteva essere che il capitano Gigi Pianese, che ha deciso di sposare ancora il progetto rossoblù e quindi di mettere a disposizione della squadra la sua grande esperienza.

Per il sempreverde Pianese non è stato difficile dire si a una dirigenza che nel tempo ha dimostrato di essere capace di stare sempre vicino alla squadra e da sempre ha basato le sue stagioni costruendo un gruppo omogeneo in cui non ci sono “prime donne” e dove tutti sono disposti a sacrificarsi per il bene comune della squadra.

“Per me – spiega Gigi Pianese (nella foto con Mattia Bennardo) – comincia la sesta stagione col Frigintini e spero di togliermi ancora tante soddisfazioni. La base della squadra è buona e con il gruppo spero di riuscire a raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo. Colgo l’occasione – continua – per salutare Gianmarco Covato e allo stesso tempo per dare il benvenuto a Mattia Bennardo che ho già avuto come compagno di squadra e che mi fa piacere rivedere in questa nuova veste. Ringrazio la società – conclude il capitano del Frigintini – per la fiducia rinnovata e non vedo l’ora di ricominciare”.

calcio, campionato promozione, capitano, dichiarazioni, frigintini calcio, gigi pianese, modica, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings