Gravi violazioni nel conferimento dei rifiuti a Pozzallo: fine settimana di sanzioni

In questo fine settimana sono stati eseguiti controlli sul conferimento dei rifiuti delle attività commerciali e sull’abbandono indisciplinato da parte di singoli cittadini in alcune aree del territorio urbano ed extraurbano a Pozzallo.

I controlli effettuati dalla Polizia Locale mediante appostamenti in diverse ore hanno rilevato delle gravi violazioni che sono state prontamente contestate e sanzionate.

Da Palazzo di Città annunciano che i controlli non si fermeranno e, nei prossimi giorni, verranno intensificati anche con l’ausilio di appositi strumenti d’indagine per mettere davanti alle proprie responsabilità tutti coloro che, con superficialità e maleducazione, deturpano e compromettono l’immagine di un paese con alle porte la stagione estiva.

Non verranno più tollerati quei comportamenti sconsiderati e incivili. Il sindaco Ammatuna invita tutti i cittadini a prestare la massima attenzione al conferimento dei rifiuti i quali non possono essere abbandonati nei luoghi e nella modalità non consentite, a prestare attenzione ai giorni di ritiro e, quando non è possibile rispettare tale calendario, di recarsi presso le isole ecologiche

controlli, pozzallo, rifiuti, sanzioni, smaltimento, violazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings