Comiso: secondo mandato per Maria Rita Schembari, primo sindaco di centrodestra riconfermato

Una vittoria annunciata quella di Maria Rita Schembari che torna al Comune di Comiso dopo cinque anni di amministrazione che i comisani hanno apprezzato.

Una vittoria esaltante e vissuta con entusiasmo. La conclusione migliore di settimane di lavoro intenso nella campagna elettorale “Ringrazio di cuore i miei concittadini con cui continuerò a lavorare, ascoltando e facendo in modo che istanze e proposte diventino fatti reali e realizzati”.

Queste le prime parole del sindaco Maria Rita Schembari che ha già ringraziato pubblicamene in un comizio in piazza i comisani che le hanno ridato fiducia.

Sono particolarmente felice, perché vedere riconosciuto il lavoro che abbiamo fatto, da un’enorme soddisfazione. La soddisfazione di avere sempre creduto in ciò che facevamo, di averlo trasmesso alla Città e di avere tutto questo riconosciuto dai Comisani. E questo, aggiunge la Schembrari, nonostante le schizzate di fango che ci sono arrivate ma che non ci hanno sporcato. Continuerò ad essere il sindaco di tutta Comiso, di quelli che mi hanno data fiducia e di chi ha pensato diversamente” Poi sul risultato politico dichiara: “Da parte mia, non posso nascondere l’orgoglio di essere il primo sindaco di centrodestra confermato e di aver visto riconosciuti dalla nostra gente, l’afflato e l’alchimia che ho e che abbiamo creati con la Città. Oggi, è un bel giorno per Comiso che fa il paio con quello che abbiamo vissuto 5 anni fa. Ed è anche un giorno che, alla luce del risultato eccellente che abbiamo raggiunto nelle urne, ci da grosse responsabilità per continuare a dare a Comiso e ai Comisani, quello che meritano” Infine conclude il sindaco “Non è mia abitudine fare promesse. Sono solita prendere impegni e mantenerli. Ed è quello che farò anche questa volta. Io, la squadra degli assessori e tutti i consiglieri eletti. Com’è nostra abitudine. Pensando a lavorare e lavorando ogni giorno per la nostra Città”

comiso, maria rita schembari, sindaco di comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings