Ciclismo: il 28 maggio a Monterosso la XXI^ edizione del Memorial “Cannarella”, grande vetrina per giovani

Monterosso – Si scaldano i motori della ventunesima edizione del Memorial “Giovanni Cannarella” di ciclismo riservato alle categorie Allievi, Juniores e Under 23.

La kermesse che si disputerà il 28 maggio, è divenuta nel tempo un appuntamento fisso e tra le più apprezzate del Sud Italia.

Quest’anno, la competizione partirà da Grammichele con arrivo a Monterosso.

Diverse sono state già le adesioni arrivate agli organizzatori da parte di team sia del Centro, sia del Nord Italia. Tutto ciò, contribuisce a far crescere la qualità tecnica della competizione e a richiamare maggiormente le attenzioni degli addetti ai lavori, ma allo stesso tempo anche quello di sportivi e appassionati delle due ruote.

La gara di domenica 28, avrà come “antipasto” la crono, sempre riservata a Esordienti, Allievi e Juniores , che si disputerà a Grammichele sabato 27 maggio con arrivo nella piazza centrale del piccolo centro etneo .

La ventunesima edizione del Memorial “Cannarella” (nella foto la premiazione della passata edizione) prevede per gli allievi il percorso da Grammichele fino a Piazza San Giovanni a Monterosso, mentre per Juniores e under 23, dopo il passaggio sotto il traguardo ci sarà da affrontare un circuito da ripetere cinque volte.

“Ci sarà – affermano Salvatore e Giuseppe D’Aquila del Gsd Almo che si occupano dell’organizzazione del memorial – anche la nostra squadra, l’Almo Nial Nizzoli, dunque la società siculo-emiliana, che conta di spuntare risultati di un certo tipo per quanto concerne questa competizione che per noi rappresenta una sorta di pietra miliare del nostro impegno su più fronti”.

28 maggio, allievi, ciclismo, juniores, memorial giovanni cannarella, monterosso, under 23, XXI^ edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings