Festival Regionale dei Cori Unitre Sicilia, domenica a Modica la dodicesima edizione

Modica – Sarà la Città di Modica a ospitare domenica prossima la dodicesima edizione del Festival Regionale dei Cori Unitre Sicilia.

Dopo lo stop imposto dalla pandemia Covid, i cori delle sedi Unitre di Castelvetrano – Selinunte, Bagheria, Messina, Niscemi, Pachino e naturalmente Modica che ha organizzato la kermesse, domenica dalle 15 si ritroveranno al “Giardino della Contea” sulla Modica – Pozzallo per dare vita al festival, che naturalmente segnerà la ripresa dell’attività dell’Unitre .

I gruppi arriveranno a Modica domenica mattina, ma saranno circa in trecento, comprese le comitive che arriveranno da altre parti della Sicilia per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dell’aggregazione.


“La sede di Modica – ha dichiarato il presidente Enzo Cavallo – si è fatta avanti per ospitare il festival dopo aver partecipato col proprio coro alle precedenti edizioni. L’appuntamento vuole sancire la ripresa dell’attività dell’Unitre dopo il fermo e le limitazioni imposti dalla pandemia e vuole essere una occasione per fare visitare la nostra città a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione e si fermeranno a Modica. Grazie al patrocinino ed il sostegno della Regione, del Libero Consorzio Comunale di Ragusa e del Comune di Modica ed all’apporto degli sponsor oltre che dei Consorzi dell’agroalimentare – ha concluso Cavallo – siamo riusciti a creare i presupposti per la realizzazione dell’evento che, sono certo, sarà all’altezza delle attese”.

dodicesima edizione, festival regionale dei cori unitre sicilia, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings