Naturosa Bike & Co., weekend ricco di impegni e risultati positivi per il sodalizio ragusano

Ragusa – E’ stato un weekend impegnativo e allo stesso tempo con riscontri interessanti quello appena trascorso per la Naturosa Bike & Co. Ragusa che è stata impegnata su diversi fronti.

I più piccoli del sodalizio ragusano, infatti, sono tornati da Palermo con i diversi podi conquistati nelle varie categorie di appartenenza da Michela Cappello, Paolo, Alì, Giorgio Cappello e Lorenzo Gualato.

Belle prestazioni anche per Flavio Parisi, Andrea Nascondiglio, Michele Scala, Carlo Avola, Simone Pluchino, Matteo Carfì, Lorenzo e Federico Polizzi, che senza riuscire a salire sul podio dei vincitori sono riusciti a dare prova di carattere e di grande crescita.

Anche dalla prima edizione della “Gran fondo Città di Ragusa” è arrivato il successo di Alessia Antoci che, alla sua prima gara ha dominato la sua categoria conquistando con merito il gradino più alto del podio.

A Vittoria, invece, al Trofeo “Bike Ballerò” successo nelle rispettive categorie per Aurora Di Stefano e Alessia Micieli. La prima ha dominato nella categoria “Esordienti”, mentre Micieli ha stracciato la concorrenza nella categoria “Allieve”. Nella categoria “Esordienti” di primo anno da sottolineare il secondo posto ottenuto da Vincenzo Giannetti.

Buone le performance di Federico Occhipinti, Lorenzo Polizzi, Alessio Campo, Leonardo e Nicolas Tumino oltre a Flavio Schembari.

Alla “Trinacria Race” di Letojanni, in provincia di Messina, infine,ottime le prestazioni dei due Marco Gurrieri e Angelo Battaglia, mentre in Lombardia, Giovanni Distefano è stato costretto al ritiro dopo noie di carattere meccanico.

ciclismo, naturosa bike & co.ragusa, ragusa, risultati wekend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings