Comiso: il sindaco di Sanremo Biancheri incontra Maria Rita Schembari. Possibile gemellaggio tra i due comuni

Una visita inaspettata ma molto gradita quella che il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha fatto al sindaco di Comiso Maria Rita Schembari.

Da nove anni, infatti, Biancheri gestisce un’azienda florovivaistica a pochi chilometri da Comiso. “Una bella realtà imprenditoriale, ha dichiarato il sindaco, che vede circa 122 dipendenti” Ma la visita di Biancheri non è stata solo una visita di cortesia.

Come altre realtà florovivaistiche locali che ho già incontrato e che rappresentano veramente l’eccellenza nella nostra zona, spiega Maria Rita Schembari, Biancheri è un imprenditore che crede fortemente alla necessità dei voli cargo che, data la peculiarità delle merci in questione e l’incidenza minima in termini di peso, potranno di gran lunga accorciare i tempi e le distanze con i mercati europei presso cui questi imprenditori inviano le loro produzioni, specialmente in Olanda“.

Un incontro amichevole ma anche produttivo al termine del quale ha dichiarato il sindaco di Comiso “non è stato escluso da nessuno di noi due, un prossimo protocollo d’intesa per un gemellaggio tra i nostri comuni dove insistono elementi e particolarità simili”.

Aeroporto di Comiso, alberto biancheri, azienda florovivaistica, comiso, gemellaggio, maria rita schembari, sanremo, sindaco di sanremo, voli cargo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings