Al Circolo Nuovo di Ragusa, il concerto di Ibla Classica International con il “Piano Vocal Trio”

RAGUSA – Sarà il “Circolo Nuovo” a Ragusa, in Via Dante 120/A, ad ospitare il prossimo concerto della 19^ stagione concertistica di Ibla Classica International, sabato 22 aprile alle ore 19.00.

Con il titolo “Opere e operette. Le più belle canzoni d’amore”, sarà protagonista della serata il “Piano Vocal Trio”, ensemble composto da Rosanna Leonti, soprano, Maria Motta, mezzosoprano, Vera Pulvirenti, pianista.

Tre musiciste di grande talento che hanno deciso di unire le loro esperienze artistiche per dare vita ad una forma di interpretazione innovativa ed enfatica di arie e duetti.

Professioniste che, provenendo singolarmente da esperienze artistiche di alto livello, sono sempre alla ricerca di repertori di rara bellezza, eseguiti con naturalezza e piglio accademico. Insieme riescono a proporre nuovi modi di presentazione e interpretazione della musica classica e da camera, passando dalle forme solistiche alle forme in duo.

Per gli spettatori di Ibla Classica International, il “Piano Vocal Trio”, con la voce calda e duttile del soprano Rosanna Leonti, la voce brillante ed elegante del mezzosoprano Maria Motta, la fine tecnica e sensibilità interpretativa della pianista Vera Pulvirenti, eseguirà arie e brani di famosi compositori.

Maria Motta, Rosanna Leont, Vera Pulvirenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings