Il Vittoria FC con la testa ai play off, l’Atletico Catania è più motivato e sbanca il “Gianni Cosimo”

Vittoria FC 0

Atletico Catania 1994 3

Marcatori: pt 8′ Caruso, 45′ Bonaccorsi, st 1′ De Carlo

Vittoria – Pesante sconfitta casalinga per il Vittoria FC che con la testa già proiettata verso i play off, al “Cosimo” ha trovato disco rosso al cospetto di un Atletico Catania 1994 molto più motivato dei biancorossi di Alessio Catania e con la determinazione giusta che queste partite richiedono per conquistare punti pesanti.

La formazione atletista, infatti, oltre a consolidare il secondo posto in classifica, mette ancora pressione ai “cugini” dell’FCM Misterbianco che a 90′ dalla fine vantano due punti di vantaggio sugli uomini di Di Maria e non possono commettere errori per approdare direttamente in Eccellenza.

Gli ospiti mettono subito in chiaro le loro intenzioni e dopo 8′ passano in vantaggio con Caruso che trova lo spazio per battere Mangione.

Il Vittoria prova a reagire, ma le idee dei biancorossi sono annebbiate e la difesa granitica dei catanesi non corre rischi e tiene bene.

L’undici ipparino avrebbe anche la possibilità di pareggiare con Fabio D’Agosta, ma il “Pocho” dagli undici metri si fa ipnotizzare da Vitale che pare il suo tiro dal dischetto (nella foto di Vincenzo Russo).

Gol sbagliato, gol subito, la legge non scritta del calcio colpisce anche il Vittoria, che dal possibile pareggio su rigore al 45′ si ritrova sotto di due reti. Bonaccorsi, proprio allo scadere in ripartenza beffa la difesa biancorossa e raddoppia per l’Atletico.

Catania prova a rimescolare le carte, ma al primo affondo della ripresa gli ospiti mettono in ghiacciaia i tre punti andando a realizzare al 1′ il terzo gol con De Carlo che dal limite fa secco Mangione e chiude i conti.

Da questo momento in poi la gara scade di tono. Il Vittoria cerca di creare qualche occasione, ma senza creare problemi agli ospiti che gestiscono con autorità il gioco e alla fine portano a casa meritatamente il successo.

calcio, campionato promozione, vittoria, vittoria fc - atletico catania 1994 0 - 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings