Il Frigintini in trasferta ad Augusta in casa del Megara per cercare di finire bene la stagione

Modica – Ultima trasferta della stagione per il Frigintini di Samuele Buoncompagni (nella foto), che domani pomeriggio alle16 sarà di scena al “Megarello” di Augusta per sfidare i neroverdi di Saro Monaca nel match valido come penultima giornata del campionato di Promozione.

Con la salvezza messa in cassaforte dopo il prezioso successo ottenuto domenica scorsa al “Barone” nel derby con il Vittoria FC, i rossoblù della frazione modicana proveranno a portare a casa un risultato utile per migliorare la classifica.

Al “Megarello” ci sono tutte le possibilità per assistere a una bella partita tra due squadre in salute che hanno centrato o quasi il loro obiettivo stagionale.

Se i rossoblù modicani sono certi di essere ai nastri di partenza del campionato di Promozione anche per la prossima stagione, il Megara è vicinissimo alla metà.

All’undici augustano, che alla fine del girone di andata era dato quasi per spacciato, infatti, manca un punto da conquistare in due gare da disputare per certificare la salvezza.

Gran parte del merito di questo risultato è da attribuire al tecnico Saro Monaca che dal suo arrivo ad Augusta è riuscito a far ritrovare l’entusiasmo a tutto l’ambiente e la voglia di lottare a una squadra che a dicembre la società è riuscita a rinforzare con oculatezza.

La salvezza, dunque, è un risultato preziosissimo che permetterà alla formazione augustana di poter programmare il futuro con ambizioni diverse e magari evitando di commettere gli errori fatti in passato.

calcio, campionato promozione, megara -frigintini, modica, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings