Peschereccio affonda nei pressi dell’Isola delle Correnti, due pescatori soccorsi dalla “Calipso South” e salvati dalla Guardia Costiera

Pozzallo – Due pescatori sono stati soccorsi oggi pomeriggio nei pressi dell’Isola delle Correnti, dopo che il peschereccio sul quale erano a bordo ha fatto naufragio.

Tutto è successo poco prima delle 13. I due pescatori sono stati avvistati per caso dalla motonave “Calipso South” di Arpa Sicilia che si trovava per caso nelle vicinanze, e ha subito dato l’allarme dopo avere messo i due pescatori in sicurezza.

La motovedetta CP 325 della Guardia Costiera si è immediatamente portata sul posto e dopo aver recuperato i due naufraghi li ha trasferiti al Porto di Pozzallo per affidarli alle cure dei sanitari del 118 visto che i due avevano trascorso del tempo in acqua prima di essere avvistati e messi in salvo. I due pescatori stanno bene.

Il personale della Capitaneria di Porto di Pozzallo, intanto, sta indagando per capire le cause che hanno portato all’affondamento del peschereccio.

affondato, Capitaneria di Porto Pozzallo, cp325, motonave calipso south, pescatori salvati, peschereccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings