Ispica: domani accordo con Fratelli d’Italia e nomina di due nuovi assessori. In pool Cafisi (FDI) e Di Benedetto

Dovremo attendere domani per conoscere la composizione della nuova giunta di Ispica. Il sindaco Innocenzo Leontini ha infatti indetto una conferenza stampa alle 12 a Palazzo di città alla presenza del deputato regionale di Fratelli d’Italia Giorgio Assenza e del senatore Salvo Sallemi. Dopo tante peripezie quindi l’accordo è stato fatto e verrà sancito ufficialmente domani.

Ovviamente l’accordo prevede l’ingresso in giunta di un uomo di Fratelli d’Italia, espressione dell’on Giorgio Assenza che su Ispica può contare la presenza di un consigliere comunale Mary Ignaccolo. Ma a differenza di quello che certe malelingue pensavano non sarà lei ad occupare il posto in Giunta ma pare dovrebbe essere Tonino Cafisi, già presidente della Cna di Ispica, primo dei non eletti nella lista Progetto Ispica a cui apparteneva la Ignaccolo e che poi è confluito in Fratelli d’Italia.

Altro nome papabile per diventare assessore è Massimo Di Benedetto, che già in passato ha ricoperto più volte il ruolo di assessore e che oggi ricopre il ruolo di esperto del sindaco in materia di protezione civile.

Il sindaco Leontini quindi dovrebbe finalmente mettere la parola fine alla lunga crisi amministrativa e ricominciare a lavorare per risolvere i problemi della città potendo contare su una squadra assessoriale completa.   

assessori, Comune di Ispica, Fratelli d'Italia, giorgio assenza, Innocenzo Leontini, ispica, Mary Ignaccolo, Massimo di Benedetto, Salvo Sallemi, Tonino Cafisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings