Melodica, 28esima Stagione: concerto “Grandi sonate in duo” in programma sabato 25 marzo

RAGUSA – Continua con il concerto dal titolo “Grandi sonate in duo” la 28^ stagione concertistica internazionale “Melodica – La musica dell’anima”, con protagonisti Joaquin Palomares, violinista, e Sebastiano Brusco, pianista, sul palco del Nuovo Teatro Leader di Ragusa sabato 25 marzo alle ore 20.30.

Un concerto dedicato alle grandi sonate per violino e pianoforte, con un repertorio che spazierà dal classicismo al romanticismo. Da Mozart, passando per Beethoven, fino alla celebre sonata di Cesar Frank, i musicisti in scena, il violinista spagnolo Joaquin Palomares, concertista di fama internazionale definito dalla critica “poeta-virtuoso con temperamento latino”, ed il raffinato ed eclettico pianista Sebastiano Brusco, riusciranno a trasmettere la loro passione per la musica attraverso una esibizione elegante e profonda.

Le note, potenti e assolute, arriveranno agli spettatori di Melodica con intensità e coinvolgimento perché, come spiega la direttrice artistica Diana Nocchiero: “la musica è una forma d’arte che ha il potere di toccare il cuore e l’anima, di emozionare e di trasportare l’ascoltatore in un mondo di sensazioni e di emozioni, ed il prossimo concerto è un’occasione imperdibile per vivere questa magia”.

Diana Nocchiero, Joaquin Palomares, Nuovo Teatro Leader, ragusa, Sebastiano Brusco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings