Modica Calcio in emergenza al “Borgese” nel derby con il Comiso, Betta: “Chiunque andrà in campo darà il 100%”

Modica – Sarà un Modica Calcio in formazione di emergenza quello che scenderà in campo domani pomeriggio al “Peppe Borgese” di Comiso per affrontare i verdearancio di Francesco Tudisco nel derby ibleo del campionato di Eccellenza che metterà in palio punti pesanti sia per quanto riguarda la lotta play off sia per quanto riguarda la lotta play out.

Il tecnico Giancarlo Betta, infatti, dovrà rinunciare sicuramente a capitan Ciccio Vindigni e a Gaspare Pellegrino che sono usciti per infortunio domenica scorsa nel match casalingo con la Leonzio.

Problemi anche per il difensore Scrugli e per l’attaccante Falco, quest’ultimo assente già da un paio di domeniche per un problema fisico che non è riuscito a risolvere del tutto. I due atleti rossoblù, comunque, risultano nella lista dei convocati e solo pochi minuti prima del fischio d’inizio Giancarlo Betta deciderà se schierarli o meno.

Contro i verdearancio i “Tigrotti” che all’andata hanno vinto 5 – 0 dovranno cercare di buttare il cuore oltre l’ostacolo per provare a restare agganciati al treno play off. I rossoblù, infatti, seppur in quarta posizione non possono dormire sonni tranquilli perchè le distanze da chi li precede in classifica sono tante e Incatasciato e compagni non possono perdere altro terreno.

Di contro l’undici casmeneo scenderà in campo per riscattare la pesante sconfitta del “Vincenzo Barone” e soprattutto per conquistare punti pesanti per allontanarsi dalla zona play out distante soltanto due punti.

“Quelle di domani saranno assenze importanti – dice Giancarlo Betta – ma sono certo che chiunque scenderà in campo darà il 100%. Ho infatti chiesto alla squadra, nella sua interezza, di dare continuità alle precedenti prestazioni non solo sul piano del risultato quanto su quello dell’approccio alla gara e della mentalità. È questa la chiave di tutto. Non sarà una gara facile come tutte da qui alla fine del campionato. Dobbiamo pensare di partita in partita, ad iniziare dai novanta minuti di domani”.

A dirigere il derby del “Borgese” sarà il fischietto scaligero Pietro Brentegani che sarà assistito da Giuseppe Di Marco di Palermo e da Elvira Rizzo di Enna. Calcio d’inizio previsto per le15.

calcio, campionato eccellenza, cittàdi comiso - modica calcio, comiso, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings