Il Ragusa sul campo del Real Aversa per allungare la striscia positiva, scontro diretto in chiave play senza Grasso e Randis

Ragusa – Trasferta in terra campana per il Ragusa di Alessandro Settineri che domani pomeriggio sarà di scena sul campo del Real Aversa in uno scontro diretto che potrebbe dire molto per quanto riguarda il discorso salvezza.

Gli azzurri sono reduci da cinque risultati utili consecutivi e vogliono allungare la striscia per provare a tirarsi definitivamente fuori dalla zona pericolante della graduatoria in cui Floro Valença e compagni sono impelagati.

Una trasferta che gli azzurri affronteranno senza Randis e Grasso che in settimana hanno lasciato la comitiva ragusana, ma che Settineri ha preparato con la massima attenzione isolando il resto della squadra da vicissitudini che nulla hanno a che fare con il campo.

“Anche questa settimana – sottolinea l’allenatore, Alessandro Settineri – andiamo a disputare una partita che vale molto perché è uno scontro diretto con una squadra che in casa ha fatto registrare un ottimo ruolino di marcia. Basta vedere le vittorie su Santa Maria del Cilento e sull’Acireale. Si tratta di una compagine che ha avuto una fase in cui sembrava avesse mollato, poi la società si è ricompattata. Stiamo parlando di un ambiente che conosce la categoria e che oggi, alla pari di tante altre realtà, si darà da fare per lottare ai fini del raggiungimento della salvezza. E’ un gruppo relativamente giovane ma di grande valore, con alcuni atleti interessanti”.

alessandro settineri, allenatore, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, presentazione, ragusa, realaversa - ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings