Skip to main content

Acate, in lutto per la morte di Diego Lauria, sospende le manifestazioni del Carnevale

L’amministrazione comunale di Acate ha deciso di sospendere, a data da destinarsi, le manifestazioni in programma per il Carnevale.

La decisione è stata assunta insieme alle associazioni organizzatrici degli eventi dopo la tragedia che ha colpito la comunità acatese, l’incidente mortale in cui ieri ha perso la vita Diego Lauria, 30 anni, nipote del sindaco di Acate, GIovanni Di Natale.

L’uomo, infermiere, viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata sulla Noto-Rosolini quando, per cause in corso d’accertamento si è scontrata con una Panda guidata da una donna di 72 anni. Sulla moto c’era una ragazza di Piazza Armerina trasferita al Cannizzaro di Catania in gravi condizioni.

La notizia ha lasciato sgomenta tutta la comunità, tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social.

acate, carnevale, di natale, incidente, lutto, noto-rosolini, sospese manifestazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *