Volley, la Green Sport Modica in anticipo con Agira, Licitra: “Partita tosta contro una squadra in forma”

Modica – Nemmeno il tempo di godersi il titolo di campione d’inverno dopo il successo ottenuto domenica scorsa con il Paternò Volley, che per la Green Sport Modica è già tempo di scendere in campo per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie D femminile di pallavolo.

Le rossoblù di Donato Borgese e Carmela Lauretta, infatti, nell’anticipo di venerdì sera alle 20,45 al “Geodetico” di via Fabrizio saranno impegnate contro le ennesi della Lupo Mobili Agira.

Un test probante per il sestetto modicano che dovrà fare molta attenzione visto che le prossime avversarie arriveranno a Modica forti di ben cinque vittorie consecutive che le hanno proiettate a un punto dalla zona play off.

A presentarci la sfida alla compagine ennese è Rosmina Licitra (nella foto), una delle ragazze più esperte del gruppo modicano, che dopo tanti anni con la maglia della PVT Modica da quest’anno ha sposato il progetto Green Sport.

“Sarò sempre affettuosamente legata alla PVT – spiega Rosmina Licitra – società in cui sono cresciuta non solo sportivamente e alla quale sarò sempre riconoscente. Detto questo, ho sempre desiderato di giocare anche nella società di Carmela Lauretta e Antonello Bonomo e soprattutto di essere allenata da Donato Borgese, allenatore dalle indiscusse doti tecniche e umane. Quest’anno appena mi si è presentata l’occasione di vestire questa maglia, per me è stato facile accettare di far parte di questo gruppo, dove rispetto, lealtà e umanità sono le caratteristiche più evidenti, miste a doti tecniche e un clima familiare, un mix perfetto per lavorare bene divertendosi. Contro l’Agira – continua – sarà una partita tosta contro un ottima compagine che sicuramente ci darà del filo da torcere. Noi non dobbiamo mai abbassare la guardia perchè sappiamo che tutte le squadre proveranno a fermarci o quanto meno a strapparci qualche punto, ma noi dobbiamo continuare a lavorare sodo per mantenere il prezioso vantaggio che abbiamo accumulato alla fine del girone di andata. L’obiettivo del girone di ritorno – conclude l’atleta della Green Sport Modica – è lo stesso, giocare sempre al massimo tutte le partite senza sottovalutare mai nessuna squadra”.

campionato serie D, dichiarazioni, green sport modica - lupo mobili agira, modica, pallavolo femminile, presentazione, rosmina licitra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings