Passa al contenuto principale

Escavatore in fiamme nel cantiere autostradale Ispica – Modica, era di proprietà una ditta modicana

Ispica – Un escavatore di proprietà di un impresa modicana è stato dato alle fiamme all’interno del cantiere autostradale che collegherà il tratto Ispica – Modica della Siracusa – Catania – Gela.

L’episodio è avvenuto qualche sera fa, ma è stato reso noto oggi.

La scoperta è stata fatta dagli operai della ditta che il giorno precedente alla fine della giornata lavorativa avevano lasciato il mezzo da lavoro all’interno dello stesso cantiere in contrada Cozzo Campana in territorio di Ispica. L’indomani al ritorno a lavoro l’amara scoperta che l’imprenditore modicano ha poi denunciato ai Carabinieri. In passato, pare che la stessa ditta in questione abbia subito anche dei furti di gasolio, ma pare che l’imprenditore modicano non abbia mai subito minacce.

La foto di copertina è tratta dal web

cantiere autostrada siracusa catania gela, carabinieri, contrada cozzo campana, ditta modicana, escavatore, incendio, ispica, trattomodica - ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *