Volley serie D: La Green Sport Modica è campione d’inverno, al “Geodetico” battuto in rimonta il Paternò

Green Sport Modica 3

Paternò Volley 1

Parziali: 24/26, 25/12, 25/12, 25/18

Modica – Successo in rimonta per la Green Sport Modica, che ieri sera sul parquet del “Geodetico” di via Fabrizio ha battuto in quattro set l’esperto sestetto del Paternò Volley.

Un successo pieno che permette alle ragazze allenate da Donato Borgese e Carmela Lauretta di chiudere il girone di andata a punteggio pieno e conquistare il seppur platonico titolo di campioni d’inverno.

La sfida al sestetto paternese non era iniziata nel migliore dei modi per le rossoblù modicane che partendo con il “freno a mano” tirato hanno faticato per tutto il primo set che le avversarie sono poi riuscite a vincere ai vantaggi 24/26.

Dal secondo set in poi Licitra e compagne trovano i giusti equilibri e l’inerzia della partita cambia radicalmente. Le bocche di fuoco modicane, infatti, trovano continuità negli attacchi e per le avversarie cala il sipario sulla partita.

Con un doppio 25/12, infatti, la Green Sport ha ribaltato il punteggio e nel quarto set c’è stato spazio anche per l’esordio in serie D per le giovanissime Gemma Terranova e Nora Modica, due atlete provenienti dal settore giovanile modicano che hanno dato il loro contributo al successo del quarto parziale che con un largo 25/18 ha chiuso la partita.

Un successo meritato, dunque, per la capolista che ha dimostrato di avere anche carattere e di sapere reagire alle difficoltà. Buona la prova di squadra in generale con le due centrali Dalila Zocco e Federica Scarso che si sono fatte valere sottorete.

campionato serie D, green sport modica - paternò volley 3 - 1, modica, pallavolo femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings