Il Città di Comiso al “Bacigalupo” ospite del Città di Taormina, i verdearancio in cerca dell’impresa

Comiso – Trasferta al “Bacigalupo” per il Città di Comiso che domani pomeriggio alle15, sarà ospite del Città di Taormina nel match valido come quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.

Un test difficile per i ragazzi di Francesco Tudisco che grazie al successo nel derby con la Virtus Ispica della settimana scorsa sono usciti almeno per il momento dalla zona play out del girone B.

L’avvento di Tudisco in panchina, ha permesso alla squadra casmenea di cambiare passo e la crescita costante di tutto il gruppo è stata supportata dai risultati che hanno permesso la risalita in classifica.

Al “Bacigalupo” i verdearancio si troveranno di fronte una delle squadre più quadrate del campionato che nella gara di andata impattò al “Borgese” e che ha avuto la meglio sull’undici comisano (un pareggio e una vittoria) nella sfida di Coppa Italia che ha promosso al turno successivo la formazione di Marco Coppa.

Il Città di Taormina, inoltre, scenderà in campo con la voglia di riscattare la sconfitta di domenica scorsa, sul campo della Leonzio. I biancoazzurri messinesi allo stadio “Angelino Nobile”, dopo essersi portati avanti di due reti (1 – 3), infatti, hanno rovinato tutto negli ultimi 15′ di gioco dove sono stati prima raggiunti , poi superati dai bianconeri siracusani che si sono imposti 4 – 3.

Nonostante le difficoltà del match, comunque, il Città di Comiso arriverà a Taormina per giocarsi la gara consapevoli che con impegno e dedizione si hanno le carte in regola per portare a casa un risultato utile.

La formazione comisana, non potrà avere il supporto dei propri sostenitori in quanto la sfida del “Bacigalupo” si giocherà a porte chiuse.

calcio, campionato eccellenza, cittàdi taormina - città di comiso, comiso, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings