Il Ragusa concentrato sulla sfida casalinga con il Paternò, in azzurro i giovani Bozzanga e Patanè

Ragusa – Tutti concentrati sulla sfida casalinga con il Paternò in cui è vietato sbagliare per non complicare ulteriolmente la delicata situazione in classifica.

Con questo obiettivo il Ragusa si appresta a presentarsi ai suoi tifosi nella gara casalinga di domenica, dove i tecnico Filippo Raciti deve cercare di tirare fuori il meglio dalla sua rosa che dopo cinque sconfitte consecutive ha voglia e necessità di tornare a fare punti soprattutto perchè quella contro i rossoazzurri di Campanella è uno scontro diretto per la salvezza.

Nel frattempo la dirigenza azzurra ha rimpinguato la rosa a disposizione di Raciti tesserando i giovani Nicola Bozzanga (classe 2003) e Carmelo Patanè (classe 2004) per dare ulteriori scelte al tecnico delle “Aquile” che nelle ultime settimane per via di squalifiche e infortuni ha sempre avutogli uomini contati.

Nicola Bozzanga (nella foto di copertina) è un centrocampista che arriva al Ragusa dopo aver iniziato la stagione al Canicattì, ma la scorsa stagione ha già giocato in serie D con il Biancavilla. Calcisticamente è cresciuto nelle giovanili del Catania e ha fatto esperienza anche nell’under 15 del Venezia.

Patanè (nella foto all’interno), invece, è un difensore centrale, cresciuto tra i settori giovanili di Leonzio, Catania e Cittadella e quest’anno nella prima parte della stagione ha difeso i colori dell’Acireale.

Sia Bozzanga, sia Patanè hanno manifestato l soddisfazione per essere approdati al Ragusa e sperano di potere fornire un contributo adeguato finalizzato a raggiungere l’obiettivo della salvezza.

calcio, campionato serie D, presentazione, ragusa, ragusa - paternò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings