Il Pro Ragusa ospite dell’Atletico Catania 1994, a “Nesima” sfida tra due squadre con obiettivi opposti

Ragusa – Archiviata la sconfitta casalinga nel derby con il Frigintini, il Pro Ragusa domenica pomeriggio è atteso dalla difficilissima trasferta sul campo dell’Atletico Catania 1994.

Al campo “Nesima” si troveranno di fronte due formazioni che lottano per obiettivi diametralmente opposti di classifica.

Da un lato i rossoazzurri etnei che dopo aver battuto a domicilio la capolista Gela vogliono dare continuità ai risultati e mettere pressione alle squadre che guidano la classifica, mentre dall’altra parte della “barricata” il Pro Ragusa ha la necessità di tornare a fare punti per non attardarsi troppo dalla zona “franca” della classifica.

La sconfitta con il Frigintini, ha lasciato il segno in casa neroverde, ma i ragazzi di Alessandro Nigro hanno le capacità e la giusta esperienza per rialzarsi e rincorrere la salvezza che è sicuramente alla portata di Cavone e compagni e uscire indenni da un campo difficilissimo come quello della formazione catanese sarebbe una grande iniezione di fiducia soprattutto per quanto riguarda il morale.

atletico catania 1994 -pro ragusa, calcio, campionato promozione, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings