La Green Sport Modica ospita il Paternò Volley, Dalila Garofalo: “Tornata dopo 10 anni con la stessa voglia di vincere”

Modica – Si chiude domenica pomeriggio per la Green Sport Modica il girone di andata del campionato di serie D femminile di pallavolo e per le modicane allenate da Donato Borgese e Carmela Lauretta il calendario assegna la gara casalinga contro il Paternò Volley.

L’obiettivo delle rossoblù è di ottenere l’ennesimo successo per chiudere il girone di andata a punteggio pieno in testa alla classifica.

Si gioca alle 19,30 al “Geodetico” di via Fabrizio e coach Borgese in settimana terrà alta la tensione perchè il sestetto etneo formato da atlete di una certa esperienza anche se naviga in una posizione di centro classifica ha le carte in regola per mettere in difficoltà le modicane che hanno nell’opposta Dalila Garofalo (nella foto) uno dei punti di forza sotto rete.

L’atleta modicana, dopo aver iniziato a muovere i primi passi sotto le “ali protettive” di Carmela Lauretta e Donato Borgese si era allontanata per motivi di studio e successivamente di lavoro, ma appena si è presentata l’opportunità è tornata alla “casa madre” fornendo così un valido contributo alla causa rossoblù.

“Dopo quasi 5 anni lontano da casa prima per studio e poi per lavoro – spiega Dalila Garofalo – sono tornata nella società che mi ha vista crescere pallavolisticamente e non solo per oltre dieci anni. Passare da atleta under a una delle atlete di maggiore esperienza fa indubbiamente un certo effetto, ma non placa assolutamente la voglia e la grinta di mettersi in gioco e portare avanti questo progetto con Donato e Carmela che da sempre hanno creduto nei settori giovanili e nella loro crescita. Siamo un gruppo forte e molto amalgamato – continua – che sin dall’inizio ha lavorato sodo e continua a farlo per migliorare di partita in partita. Domenica – conclude l’opposta del sestetto modicano – chiudiamo il girone di andata con il Paternò Volley, una squadra tosta con atlete esperienti che nonostante la posizione in classifica non dobbiamo assolutamente sottovalutare”.

campionato serie D, dalila garofalo, dichiarazioni, green sport modica - paternò volley, modica, opposta, pallavolo femminile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings